6.1. Fascicolo documentale¶
Tutti i documenti relativi al procedimento sono visibili nel fascicolo documentale. Tale sezione è consultabile premendo il seguente pulsante dalla barra delle azioni:
Il fascicolo documentale mostra la lista dei documenti relativi al procedimento.
6.1.1. Inserimento documento o testo¶
Dal fascicolo documentale, il cliente può inserire un nuovo documento o informazioni (testo) utili al procedimento tramite l’apposita tab di inserimento («Inserimento elemento»). L’azione è possibile se siamo in negoziazione diretta, conciliazione semplificata, in attesa udienza o in udienza.
L’istante dovrà specificare il tipo di documento che sta caricando, un titolo e il relativo testo o file allegato. Il formato del file può essere solo pdf, jpeg, png, mp3 o wav. La dimensione massima del file è di 10Mb.
6.1.2. Eliminazione documento caricato¶
Nel caso venga caricato erroneamente sul fascicolo documentale un documento, è possibile eliminarlo fino a due giorni dopo la chiusura del procedimento. Tale funzione è disponibile solo per l’utente che ha effettuato il caricamento. Per eliminarlo accedere al fascicolo documentale e premere «Elimina documento» in corrispondenza del documento errato.
Inserire la motivazione e firmare.