ConciliaDocs

Documenti pubblici, digitali.

2.4. Utenti

Per gli utenti con ruolo Segretario Corecom/Agcom o Direttore Corecom/Agcom è disponibile la voce di menù «Utenti».

Da questa sezione è possibile gestire gli utenti abilitati a lavorare in ConciliaWeb per conto del Corecom/Agcom.

La pagina mostra la lista degli utenti presenti preceduta da una maschera di ricerca dalla quale è possibile applicare dei filti alla lista.

Per aggiungere un nuovo utente premere il pulsante «Aggiungi utente» e selezionare il ruolo desiderato. Inserire poi i campi richiesti e premere «Crea».

Premendo l’icona con la freccia dall’ultima colonna della tabella è possibile visualizzare i profili associati all’utente. Dalla colonna «Azioni sulle utenze» è possibile modificare i dati relativi al profilo oppure attivare o disattivare tale profilo.

Se il profilo è disabilitato l’utente non potrà operare con tale profilo.

Nel campo «Nome utente della firma remota» è necessario inserire lo username fornito da Aruba per la firma remota dei documenti che saranno prodotti in ConciliaWeb. Nel campo «Dominio per firma remota» inserire il dominio di firma fornito da Aruba se diverso dal valore di default del proprio Corecom presente in tale campo.

Per il ruolo Segretario Corecom/Agcom, in modifica, è presente una spunta «Fa le veci direttore». Se tale spunta è stata fatta e salvata l’utente potrà firmare i verbali di competenza del direttore.

Modifica utente

Modifica utente