ConciliaDocs

Documenti pubblici, digitali.

1.1. Registrazione e login

Per usufruire dei servizi di ConciliaWeb è necessario accedere con SPID o Carta d’identità elettronica (CIE). L’utente al primo accesso dovrà inserire i dati relativi alla propria residenza e i contatti utilizzati per l’invio delle notifiche. Nel caso in cui l’utenza sia intestata a una persona giuridica (Azienda, fondazione, etc) è necessario registrarsi con l’account SPID o CIE del rappresentante legale e aggiungere i dati relativi all’azienda rappresentata nella sezione <<aziende>>.

  • Dati di accesso: specificare i recapiti di contatto che saranno usati per le notifiche.
Registrazione dati di accesso

Registrazione - Dati di accesso

  • Anagrafica: indicare i dati di residenza.
Registrazione anagrafica

Registrazione - Anagrafica

  • Aziende
Registrazione aziende

Registrazione - Aziende

Cliccare su AGGIUNGI AZIENDA nella sezione Aziende, nel caso in cui l’utente sia il rappresentante legale.

Registrazione azienda

Registrazione - Azienda

  • Invio
Registrazione firma

Registrazione - Firma

Per concludere la registrazione e accedere alla homepage cliccare sul tasto SALVA e INVIA (richiede almeno l’inserimento dei dati obbligatori).