ConciliaDocs

Documenti pubblici, digitali.

4. Istanza di definizione (Modello GU14 e SMA)

In questa sezione saranno analizzate le azioni possibili sui singoli procedimenti di definizione, in funzione dello stato in cui si trova il procedimento e da chi possono essere fatte.

L’applicazione mostrerà solo i pulsanti delle operazioni permesse tenendo presente lo stato del procedimento e il ruolo di chi sta visualizzando il procedimento:

  • Guest: può solo visualizzare i dati del procedimento di definizione senza poter compiere alcuna operazione.
  • Responsabile Corecom/Agcom: può compiere tutte le azioni, ad esclusione di quelle riservate al Direttore, sui procedimenti di definizione a lui assegnati.
  • Segretario Corecom/Agcom: può compiere tutte le azioni, ad esclusione di quelle riservate al Direttore, sui procedimenti di definizione del soggetto di appartenenza.
  • Direttore Corecom/Agcom: può compiere tutte le azioni sui procedimenti di definizione del soggetto di appartenenza.

Per le istanze di definizione i termini decorrono dalla prima assegnazione del responsabile del procedimento (con eventuale proroga in caso di integrazioni successive da parte delle parti).

Entrando nel dettaglio del procedimento è possibile accedere alla barra delle azioni, nella quale sono presenti i pulsanti delle azioni disponibili e al fascicolo documentale.